Agustina Gandolfo inaugura la stagione in costume: “Finalmente una gioia”

Agustina Gandolfo mette in mostra un fisico pazzesco in costume, curve in primo piano per lady Lautaro Martinez

E’ davvero impossibile resistere al fascino dinamitardo di Agustina Gandolfo. La modella argentina si è ormai affermata come una delle wag più seducenti del campionato di Serie A e il suo seguito sui social cresce a vista d’occhio.

Agustina Gandolfo inaugura la stagione in costume: "Finalmente una gioia"
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, una vera ‘bomber’ del web

Agustina ha ormai superato i 900 mila followers su Instagram, di questo passo non mancherà molto per sfondare la quota fatidica del milione. Una cifra che chiarisce la sua bellezza e sensualità incontenibile, lady Lautaro Martinez è davvero benvoluta dalla community del web per i suoi lineamenti mozzafiato e per le sue curve esplosive. Agustina e Lautaro si sono conosciuti in Argentina poco prima che il ‘Toro’ lasciasse il suo paese d’origine per trasferirsi all’Inter. E’ stato amore a prima vista, tanto che lei lo ha seguito in Italia senza esitare. I due sono felici insieme ormai da quattro anni e da poco più di un anno sono diventati genitori della piccola Nina. Agustina condivide spesso della famiglia felice e riunita, alternandoli con immagini dove invece a risaltare in primo piano è la sua bellezza da urlo. Grande patita dell’attività fisica, spesso mette in mostra i risultati dei suoi allenamenti e le immagini parlano da sole: la sua silhouette scolpita e statuaria accende la passione dei fan.

Agustina Gandolfo si lancia nella bella stagione, bikini incontenibile

Agustina Gandolfo inaugura la stagione in costume: "Finalmente una gioia"
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Con l’arrivo della primavera, anche a Milano inizia a fare più caldo. E Agustina inaugura a modo suo la bella stagione, con un selfie in bagno in cui si mette in mostra in costume. Lo scatto lascia a dir poco senza parole, evidenziando il fisico perfetto della modella argentina. In primo piano, inevitabilmente, la solita scollatura vertiginosa, che quasi esplode all’interno della parte superiore del costume. Un capolavoro di sensualità che naturalmente non può certo lasciare i followers indifferenti. E infatti, arriva un autentico diluvio di commenti estasiati, oltre a migliaia di like. “Finalmente una gioia”, “Sei di un altro universo”, “Bella da morire”, questo il tenore dei messaggi di cui Agustina viene ricoperta. Impossibile non essere d’accordo con tutti i suoi ammiratori, che esaltano la bellezza unica nel suo genere di lady Lautaro. I tifosi dell’Inter a questo punto sperano che lei possa festeggiare spesso, in questo finale di stagione, le prodezze del suo amato: per i nerazzurri c’è uno scudetto da conquistare, nonostante un periodo difficile negli ultimi tempi.

Impostazioni privacy