Agustina Gandolfo, compleanno da favola: super scollatura

Agustina Gandolfo posta sui social le foto dei festeggiamenti per il suo compleanno, solita sensualità incontenibile per lady Lautaro

La bellezza mozzafiato di Agustina Gandolfo non passa mai inosservata e continua a strappare applausi sui social. La splendida compagna di Lautaro Martinez è ormai da tempo una delle wag più apprezzate del nostro campionato, e non soltanto da parte dei tifosi dell’Inter ma in maniera trasversale.

Agustina Gandolfo, compleanno da favola: super scollatura
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, festa di compleanno…con polemica: cosa è successo

Agustina ha festeggiato in questi giorni il suo 26esimo compleanno. Festeggiamenti che, come ha spiegato lei stessa sul web, sono durati in tutto tre giorni. E che hanno portato anche qualche polemica. La festa in un locale di lunedì sera, infatti, con Lautaro ovviamente in sua compagnia fino a tarda sera, ha fatto discutere, essendo avvenuta la partecipazione all’evento dell’attaccante in mezzo a un periodo piuttosto folto di partite, con la sconfitta con la Juventus della sera precedente e la sfida successiva con il Bologna prevista per appena due giorni dopo. Il tutto dovrebbe essersi comunque risolto, a livello societario, con una semplice strigliata all’attaccante argentino, senza ulteriori provvedimenti disciplinari. Per quanto riguarda l’ambiente dei tifosi, pare esserci stata, sul web, una certa benevolenza in merito. In molti hanno difeso il giocatore, che rimane uno dei più apprezzati della rosa per il suo impegno sul campo. Ora, la speranza di tutti è che torni a segnare con continuità, per condurre i nerazzurri alla risalita in campionato e a un buon percorso in Europa.

Agustina Gandolfo, consola così il suo Lautaro Martinez: look da capogiro, curve esplosive

Agustina Gandolfo, compleanno da favola: super scollatura
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Intanto, dopo la sconfitta contro la Juventus, Lautaro si è ‘consolato’ tra le braccia della sua bella, che come al solito conferma un fascino notevole. Ed è apparsa più in forma che mai ai festeggiamenti per il suo compleanno, con un look da capogiro. L’abito color blu notte, aderentissimo, esalta la sua silhouette spettacolare, con un dettaglio che non può passare inosservato. Ossia, quello della vertiginosa scollatura, a dir poco illegale, e che lascia intravedere curve favolose. La tentazione dello zoom è immediata per i fan, i like e i commenti entusiasti come al solito la fanno da padroni. Agustina conferma di essere diventata una vera e propria beniamina del tifo interista, anche grazie al suo essersi sempre esposta in maniera gioviale e sorridente dal suo arrivo a Milano, ringraziando sempre i supporters del loro sostegno. E anche così, si spiega il suo numero di fan in costante crescita, ormai prossimo al milione di followers su Instagram.

Impostazioni privacy