Agustina Gandolfo, la camicia di lady Lautaro si apre pericolosamente

Agustina Gandolfo incanta con il suo fascino seducente, lady Lautaro in un abito che accende la passione e la fantasia

E’ rimasto a secco nella prima giornata di campionato contro il Lecce, per poi sbloccarsi alla seconda, contro lo Spezia, su assist del ‘gemello’ del gol Lukaku. Lautaro Martinez, fresco di rinnovo fino al 2026 con la maglia dell’Inter, ribadisce la sua voglia di essere protagonista in nerazzurro a lungo, trascinando magari già quest’anno la squadra di Inzaghi verso lo scudetto della seconda stella. Il testa a testa cittadino con il Milan per l’ambito traguardo è già iniziato, ma in quel del capoluogo lombardo c’è un’altra protagonista che sta strappando da tempo applausi a scena aperta, ed è Agustina Gandolfo.

Agustina Gandolfo, la camicetta di lady Lautaro si apre
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, Milano ai suoi piedi: bellezza e sensualità mozzafiato

La compagna di vita dell’attaccante argentino si è imposta di prepotenza tra le wags più acclamate del campionato. Se Lautaro ha raccolto tecnicamente l’eredità di Mauro Icardi, lei prova, fuori, a non far rimpiangere il capolavoro di sensualità rappresentato da Wanda Nara. E nel suo piccolo raccoglie di sicuro non pochi consensi. Non è un caso che si stia avviando verso il milione di followers su Instagram. Agustina ha conquistato tutti con il suo sorriso e il suo carattere solare, mostrando da subito di essersi affezionata all’ambiente milanese e ringraziando sempre tifosi e fan vari per il loro sostegno. Da quest’anno, inoltre, il legame con la città si è ulteriormente rafforzato grazie all’attività imprenditoriale avviata dalla 26enne argentina, che ha aperto un ristorante nella zona di Brera.

Agustina Gandolfo, per le strade della città con un vestito da capogiro: minigonna pazzesca e camicetta che si apre, scollatura provocante

Agustina Gandolfo, la camicetta di lady Lautaro si apre
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Dopo le vacanze estive che l’hanno vista spopolare sul web con i suoi scatti micidiali in costume, la Gandolfo è tornata a Milano per riprendere la routine di sempre. E anche in città, non passa mai inosservata. Una passeggiata serale viene immortalata come meglio non si potrebbe, con un look celestiale fatto di un abitino davvero seducente. Minigonna pazzesca e gambe da urlo in risalto, con una apertura a dir poco provocante ad altezza della scollatura. Ancora una volta, piovono applausi a scena aperta per lei, una abitudine che ormai si sta confermando a ripetizione. Ognuno a modo proprio, fa impazzire i tifosi dell’Inter, e non solo, tra Lautaro e la sua bella.

Impostazioni privacy