Agustina Gandolfo, “Che calore”: il bikini è sempre più bollente – FOTO

Agustina Gandolfo davvero esagerata, lady Lautaro Martinez dalle spiagge della Sardegna continua a regalare spettacolo

Progressivamente, si sta guadagnando, con merito, sempre più spazio sui social e sempre più un posto speciale nel cuore degli ammiratori. Tra le bellezze principali del web e soprattutto tra quelle legate al mondo del calcio, uno dei nomi in maggior ascesa è quello di Agustina Gandolfo, splendida compagna di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter.

Agustina Gandolfo, "Che calore": il bikini è sempre più bollente - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, vacanze da sogno: tutti pazzi per lady Lautaro

Classe 1996, 26 anni, Agustina è diventata, con il trascorrere del tempo, una delle wag più amate nel nostro campionato. Se Lautaro Martinez, in campo, ha idealmente raccolto, qualche anno fa, l’eredità del connazionale Mauro Icardi, si può dire che la Gandolfo abbia fatto lo stesso con quella del fascino di Wanda Nara, che delle wag ‘nostrane’ era la regina incontrastata. Certo, Wanda è diventata sui social e non solo una vera e propria leggenda, anche per una esposizione mediatica molto superiore e che ha riguardato anche la tv. Ma Agustina, quanto a bellezza e sensualità, non è certo da meno e ormai si avvicina a marce forzate al milione di followers su Instagram. Tutto il fascino di lady Lautaro si sta confermando in questa estate, dove a ripetizione stanno giungendo agli occhi degli ammiratori scatti pazzeschi e incontenibili e capaci di alzare la temperatura a livelli inesplorati.

Agustina Gandolfo, sensualità latina senza freni: in costume incontenibile come sempre

Agustina Gandolfo, "Che calore": il bikini è sempre più bollente - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Mentre Lautaro si prepara in ritiro alla nuova stagione, cercando di andare oltre il proprio record di gol siglato nella scorsa annata e di riannodare il filo con l’ex partner d’attacco Lukaku, Agustina si rilassa ancora per alcuni giorni al sole della Sardegna. Ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro a Milano. Dove anche lei sarà protagonista nei prossimi mesi, con l’avvio della sua avventura imprenditoriale che la vede alla gestione di un ristorante in zona Brera. Intanto, i suoi scatti in costume sono sempre più da urlo. Fisico slanciato e statuario che non lascia mai indifferenti, la scollatura in bikini è prorompente e lascia il segno. E Agustina ha buon gioco nello scrivere “Che caldo che fa”. Indubbiamente, lei contribuisce a rendere l’atmosfera a dir poco torrida, e raccoglie un vero e proprio trionfo, come ormai da abitudine, in termini di like e commenti. Uno spettacolo che tutti i tifosi dell’Inter, e non solo, ammirano a bocca aperta.