Agustina Gandolfo, lady Lautaro in bikini è incandescente: che fisico

Agustina Gandolfo sfodera una mise in costume a dir poco perfetta, fisico sublime e scolpito per lady Lautaro

E’ rapidamente diventata una delle wag più amate del campionato italiano, riempiendo alla perfezione il ‘vuoto’ lasciato dall’addio alla Serie A di Wanda Nara, partita per Parigi tre anni fa con il suo Mauro Icardi. Non ci sono rimpianti però per i tifosi dell’Inter né dal punto di vista calcistico, che da altri punti di vista. Lautaro Martinez, in campo, ha saputo rivelarsi altrettanto decisivo e fuori la sua compagna, Agustina Gandolfo, ha mostrato un fascino con pochi eguali-

Agustina Gandolfo, lady Lautaro in bikini è una statua: "Non può essere vero"
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, il web è sempre più pazzo di lady Lautaro

Lautaro, fresco di rinnovo, si trova benissimo a Milano, e così Agustina, che al momento della partenza di lui dall’Argentina lo ha seguito senza esitare. I due sono ben inseriti nella realtà cittadina e da un anno e mezzo sono genitori della piccola Nina. Agustina ha più volte dimostrato di gradire l’affetto dei fan, dai tifosi dell’Inter ai followers di Instagram, e ha rilasciato numerosi messaggi d’amore per la città di Milano e per l’Italia. Può essere che anche lei abbia avuto un ruolo affinché il ‘Toro’ decidesse di rimanere in nerazzurro, come pare che accadrà. Per la gioia di tutti i tifosi che si preparano a godersi un trio delle meraviglie insieme a Dybala e Lukaku. Intanto, Agustina continua a spopolare sui social. Guadagna sempre più followers a vista d’occhio e di questo passo potrebbe sfondare presto quota un milione, affermandosi tra le celebrità assolute di Instagram.

Agustina Gandolfo, la stagione estiva inizia alla grande: silhouette da infarto in costume

Agustina Gandolfo, lady Lautaro in bikini è una statua: "Non può essere vero"
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

I suoi scatti, del resto, parlano chiarissimo. Come questo, il primo scatto ‘stagionale’ in costume, con Agustina che evidenzia un fisico che rasenta la perfezione in bikini. Gli ammiratori di lunga data del resto sanno che lei adora tenersi in forma in palestra e i risultati del duro lavoro si vedono eccome. Silhouette scolpita in ogni suo dettaglio, gambe affusolate, scollatura sublime. Non si può che restare a bocca aperta e i commenti dei tanti ammiratori confermano quanto si sia di fronte a uno spettacolo difficile da credere, ma è tutto vero. Lady Lautaro è un capolavoro assoluto e sicuramente sarà protagonista, nel corso dell’estate, di altri scatti del genere, alzando sempre più la temperatura.

Impostazioni privacy