Agustina Gandolfo in bikini, lady Lautaro sempre più esplosiva – FOTO

Agustina Gandolfo continua a fare furore su Instagram, la compagna di lady Lautaro Martinez seduce con i suoi scatti in costume

Uno dei motivi di interesse per gli appassionati di calcio, lo sappiamo, a volte riguarda le compagne dei giocatori. Le cosiddette ‘wags’. Alcune delle quali sanno davvero lasciare senza fiato con la loro bellezza e il loro fascino. E’ il caso, ad esempio, di Agustina Gandolfo, la compagna di Lautaro Martinez, che si è imposta come una delle più sensuali e seducenti. Andando di fatto, di recente, in Serie A a colmare il ‘vuoto’ lasciato da Wanda Nara.

Agustina Gandolfo in bikini, lady Lautaro sempre più esplosiva - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, il fascino di lady Lautaro supera ogni limite

Lady Lautaro, classe 1996, si è fatta benvolere dalla community (e dai tifosi interisti) non soltanto per la sua eleganza e bellezza non comune, ma anche per il suo fare sempre gioviale e per l’affetto che ha sempre dimostrato nei confronti dell’Italia, e di Milano, che l’hanno accolta e fatta sentire a casa. Non può essere casuale che, parallelamente al rinnovo di contratto dell’attaccante argentino con i nerazzurri fino al 2026, Agustina abbia aperto un ristorante in zona Brera, nel capoluogo milanese. Un luogo che si prepara a diventare uno dei ritrovi strategici della città e che è fortemente simbolico del legame che si è creato tra quest’ultima e la famiglia Martinez, che sembra intenzionata a rimanere molto a lungo. C’è grande curiosità per la nuova attività imprenditoriale di Agustina, che intanto, mentre Lautaro è già da diversi giorni agli ordini di Simone Inzaghi, continua a godersi giorni di relax al mare. Lasciando senza parole per le sue forme in costume, davvero da sballo.

Agustina Gandolfo, estate infinita ma la scollatura di più: curve incontenibili e da sogno

Agustina Gandolfo in bikini, lady Lautaro sempre più esplosiva - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Non è casuale nemmeno il fatto che Agustina si prepari, molto presto, a tagliare il traguardo del milione di followers su Instagram. E il motivo è presto detto. Basta guardarla in costume, sfoggiare una silhouette tonica ed esplosiva. In bikini, è davvero favolosa, con una scollatura che rapisce al primo sguardo, incontenibile e in grado di alzare la temperatura oltre modo, come se già l’atmosfera di questi giorni non fosse torrida. Agustina raccoglie sempre più consensi sul web, di cui sta diventando una delle reginette assolute. Di sicuro, si candida a essere una delle bellezze più seducenti dell’estate. Impossibile resistere a tanta meraviglia, lady Lautaro lascia il segno.

Impostazioni privacy