Agustina Gandolfo, attesa Finale piccante: il perizoma è solo un filo

Agustina Gandolfo sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato e fatto nella migliore maniera possibile

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. In attesa della finale, in programma domenica pomeriggio alle ore 16, la bellissima modella ci delizia con questo nuovo post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza fiato.

Ennesima meraviglia di Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screenshot foto Instagram)

Agustina Gandolfo, l’attesa della finale è bollente

Mancano ancora pochissime ore alla grande sfida che vedrà impegnate Argentina e Francia. Una sfida che si preannuncia molto interessante. D’altronde si tratta delle due squadre che hanno meritato di arrivare fino a qui. Gli argentini stanno trascorrendo queste ore con molta ansia. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti, visto che quella di domani non può essere assolutamente considerata una partita come tutte le altre. Nel frattempo la nostra Agustina Gandolfo decide di mettere un po’ di piccante in questa attesa con un nuovo capolavoro direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Agustina Gandolfo, dov’è finito il suo perizoma? – FOTO

Ennesima meraviglia di Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screenshot foto Instagram)

Il tramonto di Doha, il mare e la spiaggia fanno sicuramente la loro parte in questo scatto. Mai, però, come la straordinaria sudamericana che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un bikini che non sta davvero né in cielo e né in terra e che ci manda completamente fuori di testa. Un perizoma che sembra quasi stia per nascondersi da un momento all’altro. Un lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte. Per non parlare del fatto che il suo costume mette in risalto le sue straordinarie forme che non potevano affatto passare inosservate.

Impostazioni privacy