Agustina Gandolfo, bollente in palestra: che lato B

Agustina Gandolfo si tiene sempre in splendida forma, ecco il video dei suoi allenamenti: silhouette dalle curve illegali

E’ un momento magico, dentro e fuori dal campo, per Lautaro Martinez. L’attaccante è tornato dal Mondiale in Qatar con il titolo di campione con la sua Argentina e sembra avere una nuova consapevolezza in campo, trascinando anche l’Inter e segnando a ripetizione. E alle soddisfazioni nella sua vita contribuisce naturalmente anche la compagna, Agustina Gandolfo.

Agustina Gandolfo, allenamento bollente in palestra: che lato B
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, fisico perfetto: lady Lautaro è uno splendore

La coppia è sempre più unita e felice. Presto, i due convoleranno a nozze, con la proposta di matrimonio da parte del giocatore. E anche la famiglia sta per allargarsi. La piccola Nina, nata due anni fa, avrà presto un fratellino o una sorellina: Agustina è infatti incinta per la seconda volta. Forse anche per questo si vede un Lautaro sempre più decisivo in campo, con la maglia dell’Inter. Dalla ripresa a gennaio sta segnando a ripetizione. E’ arrivato a 13 gol in campionato e 16 totali, il ‘Toro’, che punta a battere il record dello scorso anno (21 in Serie A, 25 gol totali) e a insidiare il titolo di capocannoniere verso il quale sembra avviato Victor Osimhen. E se Lautaro è in grandissima forma, non scherza nemmeno la splendida Agustina. Che continua a incantare con il suo fascino seducente e non a caso al momento è probabilmente la wag più seducente del campionato. La sua fama sui social cresce sempre di più, su Instagram vanta ormai quasi un milione e mezzo di followers. Agustina è amatissima non solo per la sua bellezza e sensualità, ma anche per il suo modo di essere sempre gioviale e sorridente, che l’ha resa una vera e propria beniamina per la tifoseria dell’Inter.

Agustina Gandolfo, il video divertente in palestra: le gaffe negli esercizi, ma gli occhi di tutti sono sul suo posteriore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caro Calvagni (@carocalvagni)

Ad Agustina non manca anche il senso dell’ironia e nell’ultimo video la vediamo scherzare su cosa succede nei suoi allenamenti in palestra, tra ‘aspettative’ e ‘realtà’. Di seguito, una serie di piccole ‘gaffe’ negli esercizi, insieme all’amica Caro Calvagni, compagna del difensore argentino Tagliafico. I siparietti strappano un sorriso, ma la visione del fisico perfetto e seducente di Agustina, con un lato B esaltato dalla tutina aderente, strappa applausi convinti come al solito.

Impostazioni privacy