Juventus, il presidente Agnelli esce allo scoperto dopo il pesante ko contro la Fiorentina. Il numero uno bianconero sicuro in una lettera: “Lotteremo per il decimo scudetto di fila”.
L’umore in casa Juventus è forse ai minimi storici. I bianconeri sono reduci dal pesante quanto inaspettato ko in casa contro la Fiorentina, un 3-0 che pur arrivato in inferiorità numerica non trova scusanti nella squadra di Pirlo. I campioni d’Italia rischiano di fermare a nove la loro striscia vincente tricolore: sono già 10 i punti di ritardo dal Milan capolista, con i rossoneri che assieme all’Inter non sembrano intenzionati a fermarsi.
Eppure, tra tutte queste notizie negative, Agnelli mantiene la fiducia e la speranza. “Lotteremo per il decimo scudetto di fila” scrive in una lettera.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Juventus, ritardo in classifica non preoccupa Agnelli
Morale a terra dopo lo 0-3 incassato per mano della Fiorentina ma il presidente Agnelli non demorde e, in una lettera inviata al portale web VecchiaSignora.com, fissa quello che rimane il principale obiettivo stagionale. Che per molti tifosi è da considerarsi ormai solo un sogno.
“Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze” parole di speranza che, classifica alla mano, si scontrano con i freddi quanto oggettivi numeri di questa stagione bianconera.
Juve, pesante ko in casa. Passa la Viola: