TORINO – Paura per il Milan, preso d’assalto il pullman: il mezzo è stato preso a sprangate mentre era fermo ad un semaforo.
Clamoroso episodio di violenza, un vero e proprio blitz che anima in maniera piuttosto negativa la supersfida della 30ª giornata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, nonostante un finestrino rotto che ha creato solo un grande spavento. Purtroppo episodi simili, sporadicamente, si sono registrati nel corso degli anni: dalle sassaiole alle uova, fino a questo episodio che certamente preoccupa nonostante sia un caso isolato. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il pullmino aveva portato all’Allianz una parte dello staff del Milan. L’aggressione è stata subita al rientro ad opera di quattro ultrà a volto coperto e con sciarpe bianconere.
In merito alle news del campo, le formazioni ufficiali sono state riportate e presentano delle novità da tenere sotto osservazione. Sperando che tutti fili lisci nel pre e nel post partita, tutti si attendono gol e spettacolo senza conseguenze fisiche per nessuno.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…