TORINO â Paura per il Milan, preso dâassalto il pullman: il mezzo è stato preso a sprangate mentre era fermo ad un semaforo.Â
Clamoroso episodio di violenza, un vero e proprio blitz che anima in maniera piuttosto negativa la supersfida della 30ÂŞ giornata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, nonostante un finestrino rotto che ha creato solo un grande spavento. Purtroppo episodi simili, sporadicamente, si sono registrati nel corso degli anni: dalle sassaiole alle uova, fino a questo episodio che certamente preoccupa nonostante sia un caso isolato. Come riporta âLa Gazzetta dello Sportâ, il pullmino aveva portato allâAllianz una parte dello staff del Milan. Lâaggressione è stata subita al rientro ad opera di quattro ultrĂ a volto coperto e con sciarpe bianconere.
In merito alle news del campo, le formazioni ufficiali sono state riportate e presentano delle novitĂ da tenere sotto osservazione. Sperando che tutti fili lisci nel pre e nel post partita, tutti si attendono gol e spettacolo senza conseguenze fisiche per nessuno.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…