Agente Malinovskyi: ”Inter? Solo voci, fa già parte di un grande progetto”.
Nelle scorse ore si è parlato di un possibile approdo all’Inter di Malinovskyi, centrocampista ucraino dell’Atalanta che a gennaio o presumibilmente nella prossima stagione potrebbe giocare per un top club. L’Inter, stando ai rumors, pensava a lui per sostituire Eriksen, giocatore che non riesce ad integrarsi nel gioco di Conte, mentre l’ucraino sembra essere un profilo adatto per il gioco del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
In esclusiva a Calciomercato.it ha parlato Sergiy Serebrennikov, uno dei suoi agenti, che ha fatto il punto della situazione: ”Già dalla scorsa stagione ha fatto bene e ha ampi margini di crescita, è normale che si parli di lui. Inter? Un grande club ma ho appreso tutto dai giornali. Lui mentalmente è concentrato sull’Atalanta. A gennaio potrebbe partire in caso di un’offerta importante? Il calcio è business, non si può escludere nulla. Se gli piacerebbe far parte di un progetto importante? Ne fa già parte, è un progetto molto valido di una società organizzata e di spessore” ha concluso.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…