Agente Cornelius, è caos. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe diventare un separato in casa: dure critiche dell’agente nei confronti di Gasperini ma anche della società che non gli ha permesso di partire
AGENTE CORNELIUS, CHE STILETTATA ALL’ATALANTA – Rischia di esserci un caso Cornelius all’Atalanta. A riferirlo è l’agente Per Steffensen all”Ekstrabladet’: “Fin dall’inizio avevamo la sensazione che Gasperini non lo volesse. Il suo arrivo è legato ai dirigenti, non all’allenatore. E a luglio la società ci disse che potevamo andare via. Potevamo trasferirci in Italia in un buon club che ci garantiva fiducia e un ingaggio importante, ma l’Atalanta ha preteso tanti soldi per il cartellino. Cornelius è praticamente tenuto in ostaggio.”
AGENTE CORNELIUS: ”CI VOLEVA UN GROSSO CLUB ITALIANO…” – ”Praticamente ci è stata negata l’occasione di andare altrove, magari a migliorare visto che si tratta di un club importante. Avrebbe avuto più fiducia rispetto a Bergamo, dove l’allenatore non lo vede e preferisce puntare su altri profili. Fin dagli esordi in maglia nerazzurra ci siamo resi conto che abbiamo sbagliato a venire qui, col tempo abbiamo avuto la conferma che Gasperini non fosse d’accordo con i dirigenti sull’acquisto di Andreas” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…