Agente Cornelius: ”E’ ostaggio dell’Atalanta. Gasperini non lo voleva”

Rigoni Atalanta
Tifosi Atalanta ©Getty Images

Agente Cornelius, è caos. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe diventare un separato in casa: dure critiche dell’agente nei confronti di Gasperini ma anche della società che non gli ha permesso di partire

AGENTE CORNELIUS, CHE STILETTATA ALL’ATALANTA – Rischia di esserci un caso Cornelius all’Atalanta. A riferirlo è l’agente Per Steffensen all”Ekstrabladet’: “Fin dall’inizio avevamo la sensazione che Gasperini non lo volesse. Il suo arrivo è legato ai dirigenti, non all’allenatore. E a luglio la società ci disse che potevamo andare via. Potevamo trasferirci in Italia in un buon club che ci garantiva fiducia e un ingaggio importante, ma l’Atalanta ha preteso tanti soldi per il cartellino. Cornelius è praticamente tenuto in ostaggio.”

Agente Cornelius: ”Ostaggio dell’Atalanta”

AGENTE CORNELIUS: ”CI VOLEVA UN GROSSO CLUB ITALIANO…” – ”Praticamente ci è stata negata l’occasione di andare altrove, magari a migliorare visto che si tratta di un club importante. Avrebbe avuto più fiducia rispetto a Bergamo, dove l’allenatore non lo vede e preferisce puntare su altri profili. Fin dagli esordi in maglia nerazzurra ci siamo resi conto che abbiamo sbagliato a venire qui, col tempo abbiamo avuto la conferma che Gasperini non fosse d’accordo con i dirigenti sull’acquisto di Andreas” ha concluso.

Gestione cookie