NAPOLI – Novità sul futuro di Jorginho. E’ già arrivata l’offerta dal Manchester City.
Potrebbero essere le ultimissime settimane napoletane del centrocampista Jorginho, calciatore italo brasiliano che dovrebbe presto dire addio al Napoli. L’offerta del Manchester City è consistente e soprattutto convincente e dall’entourage dell’azzurro spingono per far sì che tutto vada per il verso giusto. Joao Santos, agente del calciatore, non ha utilizzato mezzi termini per parlare della trattativa e così ha parlato ai microfoni dei colleghi di Tmw.
“So per certo che al Napoli è arrivata un’offerta dal Manchester City – ha esordito il noto procuratore – Adesso non ci resta che aspettare la risposta degli azzurri. Quello che mi risulta è che non l’abbiano rifiutata fino ad adesso. Se il Napoli troverà l’accordo con i Cityzens, a quel punto valuteremo tutto. Ovviamente Manchester sarebbe una meta molto gradita, quasi irrinunciabile. L’arrivo al Napoli di Ancelotti? Gran colpo di De Laurentiis, parla il suo curriculum”. Da queste parole pare che però Jorginho non sarà mai allenato dal tecnico di Reggiolo. Addio imminentissimo per l’ex calciatore del Verona, pronto ad essere allenato da un altro grande della panchina come Pep Guardiola.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…