Affare a sorpresa in attacco: scelto Lamela, trattativa avviata

Erik Lamela è stato  uno dei talenti più promettenti passati per l’Italia. L’ex giocatore di Roma e Tottenham sembra destinato a tornare in Serie A. La trattativa con un club è già stata avviata.

Mentre la stagione calcistica si avvicina alla conclusione, si avvicina a grandi passi anche il calciomercato. La campagna di rafforzamento sarà molto interessante e delicata per diversi club. Saranno tanti i calciatori che potrebbero diventare protagonisti di diverse trattative. Da seguire con molta curiosità ed attenzione è, senza, ombra di dubbio Paulo Dybala. Il giocatore argentino lascerà la Juventus a parametro zero e sarà molto interessante capire dove proseguirà la sua carriera. Altri club sono pronti ad addii importanti come il Milan che in estate vedrà Kessiè e Romagnoli seguire l’esempio di Donnarumma e Calhanoglu andando via a parametro zero. Mentre alcuni vanno via, però, c’è anche chi potrebbe tornare in Serie A, come  Erik Lamela.

Erik Lamela
©Lapresse

 Un campionato equilibrato

Al di là di come finirà, il campionato di Serie A 2021-2022 sarà uno dei più indimenticabili degli ultimi anni. Un torneo all’insegna dell’equilibrio in tutte le zone della classifica. Un torneo molto divertente che, a 180 minuti dalla conclusione, non ha decretato alcun verdetto se non quello che Milan, Inter, Napoli e Juventus giocheranno la Champions League il prossimo anno. Milan e Inter scenderanno in campo alla ricerca di quei punti utili per tenere vivo il sogno Scudetto. Lazio, Roma, Fiorentina e Atalanta, invece, si impegneranno per conquistarsi un posto in Europa League e in Conference. Interessante è anche la corsa alla Salvezza dove sono 5 le squadre coinvolte. Un finale di stagione tutto da vivere.

Erik Lamela, il Milan fa sul serio

Dopo un campionato del genere, ci sarà una sessione di mercato molto interessante che vedrà coinvolte tutte le squadre del campionato alla ricerca di giocatori in grado di rendere le rose dei club di Serie A ancora più competitive. Un aspetto non indifferente che potrebbe veder passare per l’Italia dei nomi interessanti. La trattativa più suggestiva potrebbe essere quella che vede coinvolto il Milan per Erik Lamela. L’attaccante argentino, ex Roma, dopo circa 11 anni lontano dall’Italia, dove ha vestito le maglie di Tottenham e Siviglia, potrebbe fare ritorno in Serie A. Il Milan lo sta seguendo da un po’ e potrebbe rappresentare un ulteriore freccia per l’arco di Stefano Pioli. Un colpo che potrebbe rendere molto più forte il Milan, aggiungendo alla squadra un giocatore che, ha acquisito, in questi anni, un’importante esperienza internazionale.

Impostazioni privacy