Affare Sancho, l’attaccante del Borussia Dortmund è uno dei nomi più caldi del calciomercato: cifra record da 110 milioni per il trasferimento
Calciomercato Juventus, niente da fare per Sancho
Sebbene si tratti di un calciomercato per forza di cose diverso e probabilmente in tono minore, non è da escludere che si possano vedere grandi colpi. Anche in un contesto condizionato dall’emergenza coronavirus e dalla crisi di liquidità. Uno dei giocatori maggiormente appetiti sul panorama internazionale è Jadon Sancho. E’ stato anche un obiettivo della Juventus, decisamente poco abbordabile però per i costi troppo elevati. I bianconeri rivolgeranno le loro attenzioni altrove.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio per Chiesa
Calciomercato, Sancho verso la Premier League
Per l’attaccante del Borussia Dortmund, si profila un ritorno in Premier League. Lo seguono in particolare Chelsea e Manchester United. Soprattutto i Red Devils sembrano decisi ad andare fino in fondo per l’ex talento del Manchester City. Stando alla ‘Bild’, servono 110 milioni di euro per acquistarlo. Un colpo milionario che potrebbe infiammare il mercato europeo e che lo United potrebbe mettere a segno con cessioni importanti come quella di Pogba. D’altro canto, il Borussia, dovesse cedere l’inglese, che ha un contratto in scadenza nel 2022, si butterebbe su Ferran Torres del Valencia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa richiesta al Barcellona
https://www.youtube.com/watch?v=wU5r65K7Udg&t=1s