CALCIOMERCATO: JAAP STAM RIPARTE DAGLI STATI UNITI, PANCHINA IL MLS – Prosegue la politica delle varie franchigie della MLS nel voler rendere sempre più competitivo il campionato statunitense. Da qualche anno a questa parte, specialmente dall’ingaggio di Beckham da parte di Los Angeles in avanti, le squadre del campionato a stelle e strisce hanno pescato molto in Europa per portare oltre oceano varie stelle del calcio mondiale.
Da Villa a Pirlo, passano per Rooney, Ibrahimovic solamente per fare qualche esempio, i club statunitensi hanno dato vita a veri colpi di mercato e di marketing. Non solo giocatori ma anche allenatori con un grande passato sul campo da gioco. L’ultimo esempio è l’olandese Jaap Stam, grande ex difensore (Milan e Manchester United) che è pronto a sbarcare nel campionato americano.
Leggi anche–>Ibra, clamorosa bocciatura per l’attaccante
Il gigante olandese, dopo qualche esperienza non proprio eccezionale tra Inghilterra e Paesi Bassi, ripartirà dalla MLS. Sarà infatti lui il nuovo allenatore del Cincinnati. Manca ancora la firma ma sembra solo questione di dettagli. La proposta è un anno e mezzo di contratto con opzione per un’altra stagione.
Le parole del presidente del club confermano l’ipotesi: ““Non vorrei considerarlo l’unico candidato, ma è il candidato principale, sì”.
Leggi anche–> Juventus, le ultime notizie di mercato: Higuain
Jaap Stam, così sul campo da gioco l’ex difensore:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…