Affare da sogno in Serie A: “Pretendo Neymar”

In casa Paris Saint Germain ci sono diversi punti ancora da risolvere in questa sessione estiva di calciomercato. Una nota dolente potrebbe riguardare anche il futuro di Neymar jr, attaccante brasiliano dall’ingaggio elevatissimo che però non ha convinto a pieno nelle ultime stagioni. Potrebbe anche partire. 

Il nuovo PSG di Galtier inizia a prendere forma dopo l’arrivo di Vitinha a centrocampo. Intanto in attacco andrà risolta la grana relativa a Neymar, che non è riuscito a portare la Champions a Parigi e nell’ultima annata ha anche deluso abbastanza. La cessione, seppur complicatissima, non è impossibile. Occhio anche alla suggestione italiana, che comunque resta altamente improbabile.

Neymar al Milan: l'annuncio
Neymar (©LaPresse)

Calciomercato Milan, dal Brasile la follia Neymar: con l’aiuto del Paris Saint Germain

Neymar al PSG è spesso incappato in infortuni di vario genere e non è ancora riuscito a portare la Champions sotto la Torre Eiffel. L’ultima stagione è stata molto deludente per lui così come anche per Leo Messi, e le voci su un suo eventuale addio iniziano ad aleggiare. Dal Brasile infatti ‘UOL Esporte’ accosta addirittura il brasiliano al Milan con tanto di sostanzioso aiuto nell’affare eventuale da parte del Paris.

Nello specifico i rossoneri, secondo tale fonte, coprirebbero circa 15/20 milioni dei 49 di ingaggio di Neymar, con il resto che potrebbe essere a carico del PSG, pur di liberarsene anche in prestito. Il calciatore dal canto suo sembra però deciso a rimanere a Parigi.

Calciomercato Milan, su Twitter esplode il sogno Neymar: “Adesso lo pretendo”

Neymar al Milan: l'annuncio
Neymar © LaPresse

Un affare sulla carta quasi impossibile quello tra Neymar e Milan ma che chiaramente ha acceso le fantasie e i pareri dei tifosi sui social tra sogni ed ironie:

Impostazioni privacy