Adriana Volpe, video in perizoma che toglie il fiato

Per Adriana Volpe il tempo sembra non essere mai passato. Ed anche in questa occasione lo ha dimostrato alla grande e soprattutto con un nuovo ed interessante post che arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram. Non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile. Qui ha davvero esagerato, guardare per credere – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Qui ha voluto veramente esagerare. Ovviamente si tratta di un fattore più che positivo, ci mancherebbe altro. Tutti quanti noi stavamo aspettando con ansia questo momento che finalmente è arrivato ed, ovviamente, non siamo rimasti affatto delusi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Adriana Volpe (screenshot foto Instagram)

Adriana Volpe, semplicemente divina: che visione

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo post che porta la firma di Adriana Volpe. Anche questa volta possiamo ritenerci più che soddisfatti dal suo ultimo regalo che è arrivato, ovviamente, dal suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. Ci riferiamo al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Trento sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Il motivo è fin troppo evidente: basta guardare e leggere il titolo. Siete curiosi di vedere tutto questo? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Adriana Volpe, piscina bollente: forme da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Con il sottofondo della canzone “Cenere”, cantata da Lazza ed arrivata al secondo posto del Festival di Sanremo, ecco il nuovo capolavoro della conduttrice televisiva. Un filmato in cui si appresta ad entrare in piscina. Mai come adesso l’acqua è decisamente bollente. Soprattutto per la sua presenza. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Probabilmente la sua carta di identità deve avere qualche errore. altrimenti non ci sono altre spiegazioni. Altro che 49 anni, ne dimostra meno della metà.

Impostazioni privacy