Adriana Volpe è bollente stesa a letto: gambe in vista e non solo

Adriana Volpe in pose super seducenti ed elegantissime, la showgirl regala una prospettiva a dir poco da urlo: dettagli da favola

Adriana Volpe è una delle showgirl più affascinanti e insieme più riconoscibili del nostro mondo dello spettacolo. Nel tempo, ha saputo legare il suo nome a quello di programmi televisivi molto importanti del nostro palinsesto, guadagnandosi un grande seguito di pubblico affezionato. Difficile resistere del resto alla sua bellezza, mai passata inosservata fin dal suo debutto.

Adriana Volpe è bollente stesa a letto: gambe in vista e non solo
Adriana Volpe (foto Instagram)

Adriana Volpe, bellezza iconica e intramontabile

Dopo gli esordi come modella, la sua apparizione in tv a metà degli anni Novanta come valletta di ‘Scommettiamo che…?‘ ha lasciato il segno. Da allora, una carriera che l’ha vista come storica conduttrice di ‘Mezzogiorno in famiglia‘, ‘Mattina in famiglia‘ e ‘Affari vostri‘. Più di recente, l’abbiamo vista all’opera nel mondo dei reality: al Grande Fratello Vip, due anni fa come partecipante e nell’ultima edizione come opinionista. In ogni situazione, sempre con grande sfoggio di classe e con una presenza scenica mai banale. Anche alla soglia dei 50 anni (li compirà l’anno prossimo), mantiene una bellezza da capogiro e lo sanno molto bene i suoi fan su Instagram. Adriana è seguita da oltre mezzo milione di followers, a riprova del fatto di essere un personaggio molto amato sul web oltre che sul piccolo schermo. Di tale fascino, ci da’ una ennesima prova, con un paio di scatti a dir poco illegali.

Adriana Volpe al Festival di Cannes, il vestito contiene poco e niente: visioni celestiali

Adriana Volpe è bollente stesa a letto: gambe in vista e non solo
Adriana Volpe (screen shot Instagram)

Sono i giorni del Festival di Cannes, uno degli appuntamenti mondani principali ogni anno, e Adriana non poteva mancare. Sul suo profilo, ci regala un paio di scatti in elegante abito da sera, ma con una mise estremamente provocante. In posa sul letto, raccoglie verso il corpo le gambe chilometriche e da infarto, che si scoprono, con la vaporosa gonna del vestito che si solleva. Una visione paradisiaca e che accende la fantasia, arrivano naturalmente copiosi i commenti e i like da parte di amici, colleghi e ammiratori vari: “La più bella ce l’abbiamo noi”, “Sei un’opera d’arte vivente”, “E vabbè, ciaone proprio”, impossibile in effetti resistere a cotanta sensualità, che emerge in maniera prepotente ed esplosiva. Quando vuole, Adriana sa davvero come attirare in un attimo l’attenzione, e ci riesce benissimo, a giudicare dalle immagini e dai risultati. Sul red carpet, un cigno nero di tutto rispetto.

Impostazioni privacy