Adriana Volpe seducente: gambe totalmente scoperte

Adriana Volpe da impazzire. La conduttrice televisiva è protagonista di un set fotografico eccezionale. I suoi fan sono rimasti colpiti dallo spacco del suo abito. I followers, infatti, si sono letteralmente scatenati. Tantissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto al post.

Adriana Volpe è uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati della televisione italiana. La conduttrice rappresenta uno baluardi “storici” del piccolo schermo.

Adriana Volpe
Adriana VOlpe

Sono, infatti, innumerevoli le partecipazioni a programmi che hanno, in un certo senso, segnato la storia della televisione o che stanno caratterizzando gli ultimi anni. La Volpe, per esempio, è stata per diverse stagioni una delle conduttrici di “Mezzogiorno in famiglia” in onda su Rai 2. L’ex modella, infatti, ha partecipato alla trasmissione per diverse stagioni. Da qui, poi, l’impegno a “Fatti Vostri” dove ha avuto modo di collaborare con Giancarlo Magalli. Proprio con il noto conduttore, nel 2017, la Volpe è stata protagonista di una pesante lite. La cosa si è risolta solo in tribunale. Dopo la vicenda, i due non hanno lavorato più insieme. Nel 2019 lascia “Mezzogiorno in famiglia” e comincia a vivere nuove esperienze. Nel Gennaio del 2020, ad esempio, prende parte al Grande Fratello VIP. Successivamente, dismessi i panni delle concorrente, la Volpe comincia ad essere una delle opinioniste di punta del reality. Oltre al GF VIP, Adriana Volpe ha avuto modo di condurre un programma su TV8 “Ogni Mattina”. Oltre alla televisione, la Volpe si è dimostrata essere molto attiva anche sui social. La classe 1973, infatti, pubblica diversi post sui propri canali ufficiali, tra cui, Instagram.

Adriana Volpe, il vestito si apre troppo: le gambe sono in bella vista!

Adriana Volte è tra le modelle più attive sui social. La sua piattaforma preferita è Instagram. Sul noto social fotografico, infatti, la conduttrice e opinionista, infatti, può vantare diversi followers sul proprio profilo. Sono oltre 533 mila i followers che seguono la Volpe su Instagram, un numero molto alto che porta la modella ad essere una delle più seguite. I suoi post, pubblicati quasi ogni giorno, sono molto apprezzati dai suoi numerosissimi fan. Infatti, sono innumerevoli i “mi piace” e i commenti ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti. Una cosa che è diventata una “dolce” consuetudine per i tantissimi fan. Infatti, la cosa si è ripetuta anche in occasione dell’ultimo set fotografico nel quale la Volpe è protagonista di 3 foto. Negli scatti, la conduttrice indossa un abito lungo di colore rosso che presenta uno spacco molto vertiginoso che lascia intravedere le gambe. 

Adriana Volpe
Adriana Volpe
Impostazioni privacy