Adriana Volpe statuaria e piccante, in costume lascia senza parole

Adriana Volpe ci mostra una visione del suo fisico slanciato e perfetto, in bikini strappa veri boati di ammirazione: una dea

Adriana Volpe è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più longevi, nonché apprezzati. Dopo gli esordi da modella, da giovanissima, ha rapidamente sfondato sul piccolo schermo, negli anni Novanta, diventando ben presto una delle conduttrici di maggior successo, e non soltanto.

Adriana Volpe statuaria e incontenibile, in costume lascia senza parole
Adriana Volpe (foto Instagram)

Adriana Volpe, fascino davvero intramontabile

Valletta e poi volto principale di programmi storici, come ‘Scommettiamo che…?‘, ‘Mezzogiorno in famiglia‘, ‘Affari vostri‘ e molti altri, attrice cinematografica e per fiction televisive, personaggio molto richiesto nell’ambito dei reality show e nome che compare spesso nelle cronache di gossip. Un personaggio decisamente non banale, insomma, Adriana, che non per caso ha una più che discreta fama sui social. Oltre mezzo milione i suoi followers su Instagram, che restano naturalmente incantati dal suo fascino, che si mantiene sempre uguale. A breve, a fine maggio, Adriana compirà 49 anni ma è ancora in possesso di una bellezza iconica e inconfondibile che non è stata assolutamente dimenticata dagli ammiratori. I quali possono continuare a godersela sui social, dove Adriana posta spesso e dimostra di essere ancora in grandissima forma.

Adriana Volpe, ‘sirenetta’ irresistibile in costume

Adriana Volpe statuaria e incontenibile, in costume lascia senza parole
Adriana Volpe (screen shot Instagram)

L’ultima riprova, arriva da questa immagine, che ci mostra una Adriana rilassata, sorridente e in vacanza. Si trova infatti a Sharm El Sheikh, in compagnia della grande amica Valeria Marini. I post e le stories di entrambe, ovviamente, stanno spopolando, com’è logico che sia parlando di due grandi celebrità del nostro mondo dello spettacolo, oltre che di due vere e proprie icone di femminilità all’italiana. Lo scatto in solitaria di Adriana fa rapidamente il giro del web. Sotto l’ombrellone, ci mostra il suo fisico slanciato e perfetto, una vera e propria statua in costume che non può lasciare minimamente indifferenti. ‘Una sirenetta‘, secondo l’amica Ainett Stephens, tra le prime a commentare. Altri amici e colleghi la ricoprono di complimenti, per non parlare dei fan, che naturalmente vanno in estasi di fronte a una immagine simile. Passa il tempo, ma Adriana si conferma sempre una delle bellezze più amate dal pubblico e fan vecchi e nuovi si avvicendano al suo seguito, con grande affetto e partecipazione. Un trionfo di sensualità che non delude mai, nemmeno in questa occasione. Dimostrandoci anzi che in vista della stagione estiva Adriana è pronta, anzi prontissima.