Il Chelsea deve muoversi sul mercato ma il tempo stringe: addio Willian, è giallo a Londra
ADDIO WILLIAN, IL CHELSEA CERCA UN SOSTITUTO – Sarri è arrivato da poco ma sembrano esserci già i primi problemi per quanto riguarda la gestione dello spogliatoio. Nessun caso particolare da quando è sbarcato a Londra, solo una situazione che si sta trascinando da tempo e che il Chelsea avrebbe dovuto risolvere prima del suo arrivo, nonostante ci fosse un clima di incertezza legato alla figura di Conte. LE ULTIME
ADDIO WILLIAN, INTERVIENE SARRI – Al termine della sfida contro l’Arsenal, Sarri ha parlato alla stampa del caso Willian: “Non sono felice di questa situazione ma devo parlargli. Per ora, non posso dire di più perché non c’è molto da dire. Per me è un top player, dunque mi sembra chiaro che vorrei tenerlo, così come la società” ha detto il tecnico. Eppure, ammaliato dalle sirene del mercato, Willian ha puntato i piedi e ha cercato di trasferirsi altrove, prima al Barcellona (che ha deciso di prendere Malcom, più giovane e meno caro) poi al Real Madrid, che cerca ancora un punto di riferimento importante sul mercato dopo l’addio di Ronaldo. Per ora, però, Sarri lo blinda: riuscirà a farlo definitivamente?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…