Addio Wenger, il tecnico francese dice addio all’Arsenal dopo un’esperienza lunga 22 anni: ecco il suo annuncio ufficiale.
LONDRA – Dopo un’esperienza lunga la bellezza di 22 anni, Arsene Wenger dice addio all’Arsenal. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese che – attraverso il proprio sito ufficiale – riporta le parole del tecnico francese:
“Dopo un’attenta riflessione e dopo le discussioni con il club, sento che è il momento giusto per me di dimettermi a fine della stagione. Sono grato per aver avuto il privilegio di servire il club per tanti anni memorabili. Ho gestito la squadra con il massimo impegno e integrità. Voglio ringraziare lo staff, i giocatori, i direttori e i tifosi che rendono questo club così speciale. Esorto i nostri tifosi a sostenere la società per finire in alto. Amore e sostegno per sempre”. Wenger ha vinto fin qui 3 Premier League, 7 Coppe d’Inghilterra e 7 Community Shield. Resta da capire adesso quale sarà la sua prossima destinazione e lo scopriremo molto presto, ma intanto è ufficiale la sua separazione dai ‘Gunners’. Si chiude un’era lunga 22 anni, si chiude la straordinaria avventura di Arsene Wesnger sulla panchina dell’Arsenal. Dopo tante voci, adesso è finalmente ufficiale il divorzio a fine anno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…