Addio Wenger, il tecnico francese dice addio all’Arsenal dopo un’esperienza lunga 22 anni: ecco il suo annuncio ufficiale.
LONDRA – Dopo un’esperienza lunga la bellezza di 22 anni, Arsene Wenger dice addio all’Arsenal. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese che – attraverso il proprio sito ufficiale – riporta le parole del tecnico francese:
Addio Wenger, annuncio ufficiale
“Dopo un’attenta riflessione e dopo le discussioni con il club, sento che è il momento giusto per me di dimettermi a fine della stagione. Sono grato per aver avuto il privilegio di servire il club per tanti anni memorabili. Ho gestito la squadra con il massimo impegno e integrità. Voglio ringraziare lo staff, i giocatori, i direttori e i tifosi che rendono questo club così speciale. Esorto i nostri tifosi a sostenere la società per finire in alto. Amore e sostegno per sempre”. Wenger ha vinto fin qui 3 Premier League, 7 Coppe d’Inghilterra e 7 Community Shield. Resta da capire adesso quale sarà la sua prossima destinazione e lo scopriremo molto presto, ma intanto è ufficiale la sua separazione dai ‘Gunners’. Si chiude un’era lunga 22 anni, si chiude la straordinaria avventura di Arsene Wesnger sulla panchina dell’Arsenal. Dopo tante voci, adesso è finalmente ufficiale il divorzio a fine anno.