LONDRA – Dopo 22 anni, Arsene Wenger lascia i ‘Gunners’. La notizia è stata ufficializzata quest’oggi dal diretto interessato, pronto a lasciare il timone ad un tecnico top o ad un possibile tecnico che deve ancora dimostrare di poter diventare un grande della panchina. Dopo 3 Premier League, 7 FA Cup e 7 Community Shield, l’eredità dell’Arsenal passerà ad un tecnico che dovrà sicuramente fare meglio di lui in termini di trofei vinti.
La società starebbe pensando ad Ancelotti e a Vieira, entrambi tentati da questa possibilità. Per Carlo sarebbe una soluzione intrigante dopo un anno praticamente sabbatico, mentre per l’ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus sarebbe la prima vera occasione in una panchina prestigiosa. Attenzione però anche al terzo incomodo, ossia Allegri: non più solidissimo sulla panchina della Juventus, da tempo è accostato al club inglese e potrebbe finalmente esaudire il desiderio di fare un’esperienza all’estero. Si attendono aggiornamenti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…