GENOVA – Potrebbe esserci l’estero nel futuro di Viviano, portiere della Sampdoria che in questa stagione ha giocato al di sotto delle aspettative. Nonostante un recupero a pieno regime dall’infortunio al ginocchio, l’ex estremo difensore di Bologna e Fiorentina sembra in procinto di trasferirsi altrove, con una possibile occasione all’estero. Tornato in tempo per cercare di conquistarsi anche un posto in nazionale, nell’eventualità che l’Italia si fosse qualificata per il mondiale, Viviano ha però dovuto abbandonare presto i sogni di gloria dopo l’incredibile eliminazione ad opera della Svezia…
Come riporta ‘Sky’, sarebbe nel mirino dello Sporting, ipotesi che affascina il portiere. Il club di Lisbona, secondo ‘A Bola’, avrebbe proposto un’offerta alla Sampdoria nel caso in cui Rui Patricio decidesse di trasferirsi al Napoli. Viviano ci pensa ma potrebbe decidere di rimanere in Italia, cercato da Bologna, Parma e Sassuolo. Viviano ha ancora tre anni di contratto e sul suo futuro le riserve saranno scelte nei prossimi giorni, visto che ci sarà un incontro col club ligure. In caso di addio il club blucerchiato proverà a chiedere alla Roma Skorupski, possibile partente (su di lui ci sono tre club di A) ma soltanto in prestito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…