ADDIO RONALDO AL REAL: ”LA JUVE MI HA VOLUTO DI PIU”’ – “Il sesto Pallone d’Oro non è un’ossessione per me. So già, in cuor mio, che sono uno dei migliori giocatori della storia. Juventus? E’ stata una buona scelta, loro mi hanno voluto di più e per questo ho scelto di dire si. Real Madrid? Dopo nove anni lì, era tempo per me di cambiare club e trasferirmi” ha detto nel corso di un’intervista a ‘France Football’.
ADDIO RONALDO ALLA LIGA, RISPONDE TEBAS – Questa la replica del presidente della Liga Javier Tebas che introduce novità particolari con vista sul futuro: “Quando Leo Messi smetterà con il calcio giocato potremmo istituire un premio Mvp a suo nome. Per me lui sarà il più grande di sempre – ha detto a Goal -. Il sostituto? Non credo sarà Neymar, è fortissimo ma Messi rimane comunque di un’altra categoria: è sempre al massimo e non cala mai. Cristiano Ronaldo via dalla Liga? Non direi che il suo addio sia un problema per noi, la Liga ha perso un grande campione ma l’appeal rimane elevatissimo: anzi, direi che ci amano anche di più senza di lui…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…