VALENCIA – Il Valencia ha deciso di anticipare i tempi e chiudere rapidamente il discorso legato al riscatto di Guedes. Pagherà 40 milioni di euro.
Grandi spese attendono il Valencia. La compagine iberica, saldamente ancorata al 4° posto della Liga, è pronta a portare avanti un mercato di altissimo livello in estate. Oltre al praticamente certo riscatto del cartellino di Kondogbia dall’Inter, il club spagnolo si prepara ad esercitare il diritto di riscatto per un altro calciatore arrivato in prestito. Gonçalo Guedes, ala sinistra arrivata dal Paris Saint Germain quasi al termine del mercato estivo, verrà trattenuto in terra iberica dopo la straordinaria stagione vissuta con indosso la maglia dei Pipistrelli.
40 milioni di euro. E’ questa la somma che era stata pattuita dai due club nella scorsa estate per il trasferimento a titolo definitivo di Guedes. Il Valencia, come racconta Le Parisien, ha tutte le intenzioni di esercitare questo diritto. Una cifra imponente ma che secondo i dirigenti del club spagnolo è commisurata al talento del ragazzo ex Benfica. L’ufficialità del colpo a titolo definitivo potrebbe arrivare già prima della conclusione della stagione in corso. Dopo un’annata straordinaria, il matrimonio tra il ventunenne lusitano ed il Valencia è destinato a continuare.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…