VALENCIA – Il Valencia ha deciso di anticipare i tempi e chiudere rapidamente il discorso legato al riscatto di Guedes. Pagherà 40 milioni di euro.
Grandi spese attendono il Valencia. La compagine iberica, saldamente ancorata al 4° posto della Liga, è pronta a portare avanti un mercato di altissimo livello in estate. Oltre al praticamente certo riscatto del cartellino di Kondogbia dall’Inter, il club spagnolo si prepara ad esercitare il diritto di riscatto per un altro calciatore arrivato in prestito. Gonçalo Guedes, ala sinistra arrivata dal Paris Saint Germain quasi al termine del mercato estivo, verrà trattenuto in terra iberica dopo la straordinaria stagione vissuta con indosso la maglia dei Pipistrelli.
40 milioni di euro. E’ questa la somma che era stata pattuita dai due club nella scorsa estate per il trasferimento a titolo definitivo di Guedes. Il Valencia, come racconta Le Parisien, ha tutte le intenzioni di esercitare questo diritto. Una cifra imponente ma che secondo i dirigenti del club spagnolo è commisurata al talento del ragazzo ex Benfica. L’ufficialità del colpo a titolo definitivo potrebbe arrivare già prima della conclusione della stagione in corso. Dopo un’annata straordinaria, il matrimonio tra il ventunenne lusitano ed il Valencia è destinato a continuare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…