MANCHESTER – Pogba via dal Manchester United? Sembra di si, almeno per i tabloid e per radiomercato. Ma dopo le magie con la sua nazionale, contro la Russia, gli estimatori certamente non mancano…
Addio Pogba, che risposta a Mou: gol e assist con la Francia. E le pretendenti gongolano…
La rottura con Mourinho potrebbe rappresentare un’occasione clamorosa per i top club: Pogba, acquistato due stagioni fa per una cifra variabile tra i 120-130 milioni di euro, potrebbe lasciare nuovamente Manchester per sbarcare al Psg o al Real Madrid. Intanto, in attesa di buone nuove in questo senso, regala un goal e un assist nella stessa gara con la maglia della Francia. La fiducia di Deschamps è stata determinante per ridargli fiducia, anche e soprattutto per la commemorazione per la morte del padre: “Possa Dio perdonarlo”.
Addio Pogba, che risposta a Mou: gol e assist con la Francia. E le pretendenti gongolano…
La rinascita del giocatore è anche un chiaro messaggio a Josè Mourinho che nelle ultime partite l’ha spedito spesso in panchina. E non è un caso che ultimamente anche alcuni grandi della panchina hanno mandato questi messaggi: ”E’ utilizzato male in Inghilterra”. In attesa della replica di Mou, il Manchester potrebbe cederlo per far cassa e puntare su nuovi elementi, musica per le orecchie di Mino Raiola che, al quotidiano olandese Quote, ha rilasciato una clamorosa confidenza in merito al ritorno in Inghilterra: ”Il Manchester United ha pagato Paul 100 milioni di sterline ma ne avrebbe potuti spendere 200 se la Juventus avesse voluto che i ‘red devils’ pareggiassero l’offerta del Real. Nel suo contratto era presente la clausola che lui aveva la possibilità di decidere la sua destinazione” ha concluso. Sarà così anche questa volta?