GENOVA – Il saluto di ”Marassi” è l’ulteriore prova che Perin dirà addio al Genoa in estate. Dopo ben 10 anni, il portiere si trasferirà in una big per compiere il salto di qualità di una carriera che dovrebbe brillare anche in ottica nazionale. Braccia alzate verso la Gradinata Nord, Perin saluta casa sua come l’ha definita in conferenza stampa dopo la partita: “Esistono delle probabilità che vada via, al momento però non c’è niente di definitivo. Genova è casa mia, dopo tanti anni insieme non me la sarei mai sentita di andarmene senza salutare. Criscito capitano dopo di me? Dovessi rimanere sarei sempre io. Questa è casa mia, sono cresciuto con questi colori e in questa città che mi ha dato tanto. Non so che cosa succederà, c’è la possibilità che vada via ma anche che resti” ha concluso.
Confermate, dunque, le parole di Preziosi di qualche giorno fa: “Perin vuole giocare la Champions, è stato con noi per dieci anni, si merita questo importante traguardo. Se dovesse andare via lo farà con l’affetto di tutti i tifosi. E’ arrivato a 16 anni e andrà via a 26 anni: è il momento giusto per fare il salto di qualità” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…