Rush finale di calciomercato molto intenso per la Juventus che lavora ancora su diversi fronti. In particolare occhio alla situazione relativa al centrocampo che tra entrate ed uscite qualcosa andrà a muovere. Leandro Paredes è il grande obiettivo, mentre non dovrebbero mancare anche cessioni tra i giovani.
La Juventus, che ha iniziato il campionato con una vittoria e due pareggi, si prepara a chiudere la sessione estiva di calciomercato dando un’altra svolta a centrocampo. Paredes si complica ma è sempre il primo obiettivo, mentre in uscita i nomi non mancano qualora entrasse l’argentino. C’è anche un’altra strada che stuzzica i tifosi.
Calciomercato Juventus, centrocampo tra entrate ed uscite: Paredes al centro delle discussioni
La Juventus ha iniziato la stagione in modo altalenante: dopo la buona vittoria casalinga contro il Sassuolo sono arrivati due pareggi in serie contro Sampdoria e Roma, che contribuiscono a porre qualche dubbio sul cammino della squadra di Massimiliano Allegri. Intanto il tecnico toscano attende le ultime mosse della società in sede di calciomercato, per avere a disposizione l’organico nella sua interezza e completezza. Particolare riferimento a ciò che dovrebbe accadere a centrocampo, dove da tempo si lavora per un altro calciatore di qualità come Leandro Paredes, utile a dare tempi di gioco e inventiva alla manovra juventina.
L’argentino è il preferito da settimane ma la situazione col PSG si è andata leggermente complicando, pur restando pista caldissima per questo rush finale di mercato. Il tempo stringe e il suo arrivo è anche legato poi a qualche cessione utile a sfoltire il reparto. Arthur su tutti, mentre poi andrebbe valutata la posizione di giovani come Fagioli, destinato a partire, e Rovella che sembra vicino al Monza. Quest’ultimo in particolare ha giocato abbastanza in questo avvio di stagione ed ha anche la fiducia dei tifosi.
Calciomercato Juventus, se salta Paredes ecco Rovella: “Teniamoci lui”
Rovella ha avuto un discreto impatto sul mondo Juventus, tanto da attirare anche l’attenzione dei tifosi bianconeri, che ne supportano la permanenza a Torino e una possibile crescita a buoni livelli. In queste ore di incertezza su Paredes i supporters juventini hanno infatti detto la loro sul centrocampo su Twitter con tanti messaggi di stima e investitura nei confronti dello stesso Rovella. Il tifo sceglie l’ex Genoa, ormai destinato però all’addio, in caso di mancato arrivo di Leandro Paredes:
Spero che se salta paredes tengano Rovella senza puntare su giocatori di dubbia qualità
— Kurama008 per la Linea Verde™ (@Kurama__008) August 30, 2022
#Paredes ma basta con questo psg se te lo volevano dare paredes te lo avrebbero già dato..a questo punto meglio lasciarlo lì e puntare sui nostri giovani miretti fagioli e rovella..😂😂
— Marcusx (@Marcusx30377710) August 29, 2022
Se #Paredes dovesse saltare, tutto su #Rovella che è un signor giocatore e merita di stare lì. #Calciomercato #Juventus
— elsha831 (@elsha831) August 30, 2022
Spero che se salta paredes tengano Rovella senza puntare su giocatori di dubbia qualità
— Kurama008 per la Linea Verde™ (@Kurama__008) August 30, 2022
la juve non si fa ricattare se non arriva paredes rimane rovella.
— fag 62 (@62Fag) August 30, 2022
#Paredes è stato bello immaginarti nel nostro centrocampo 🥲 però sono sicuro che #Rovella farà molto bene ⚪️⚫️
— Rudytar (@OfficialRudytar) August 30, 2022
Apro un dibattito:siamo sicuri che Paredes sia tanto meglio di Rovella? 🤔
— paolo3️⃣8️⃣ azzarelli – il_cherubinista (@il_farmacista) August 30, 2022
Per me #Paredes a sto punto non arriva e ci teniamo felici e contenti #Rovella
Che segna un gol all’incrocio dei pali a Parigi
Alla faccia degli spendaccioni tirchi avidi#Juve https://t.co/gAvEvByJgB— Ernesto Tomas (@Tomas1374) August 30, 2022