MILANO – A giugno l’Inter potrebbe salutare Miranda. I nerazzurri stanno pensando all’addio del brasiliano che potrebbe essere sostituito con un altro giovane difensore o da De Vrij, obiettivo forte del club che potrebbe anch’egli arrivare a parametro zero. Preso dall’Atletico Madrid, nonostante l’esperienza e la qualità si è mostrato affidabile quando le cose andavano bene, meno quando l’Inter è precipitata nella crisi: per questo i saluti nella prossima estate non sembrano essere un’ipotesi utopistica considerata anche l’età anagrafica.
Miranda andrà in scadenza nel 2019 e l’Inter non lo lascerà partire a parametro zero e vorrebbe monetizzare dalla sua cessione; dunque lo cederebbe nella prossima estate smaltendo anche un ingaggio importante che tocca i 3 milioni di euro. Gli agenti si stanno guardando attorno per cercare la migliore soluzione possibile, con il ritorno in patria ipotesi tutt’altro da scartare in questo momento.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…