ADDIO MILINKOVIC, INCONTRO COL PSG? – L’addio di Strootman potrebbe portare a qualche altra cessione nel campionato italiano. I tifosi della Lazio sperano, però, che non si tratti di Milinkovic Savic, esploso nella scorsa stagione e in questo momento ancora appannato per tanti motivi: mondiale, preparazione svolta in ritardo e voci di mercato, tante cose messe insieme che non lo stanno facendo sentire tranquillo. Inoltre, nelle ultime ore sembra esserci anche la prospettiva di un possibile approdo al Psg: lo sostiene ‘le10sport.com’, secondo cui il club starebbe facendo un nuovo tentativo per portarlo in Francia. Mateja Kezman avrebbe incontrato Antero Henrique, ds dei francesi, proprio per vagliare questa possibilità nonostante i noti problemi in ottica FPF.
ADDIO MILINKOVIC, L’AGENTE SMENTISCE TUTTO – Tuttavia, in giornata sono arrivate delle dichiarazioni molto interessanti proprio dallo stesso Kezman: “Per tutta l’estate si sono diffuse voci false attorno a lui, meno male che il mercato sta finendo – ha detto al Corriere dello Sport – Resterà a Roma e giocherà nella Lazio anche in questa stagione contrariamente a quanto è stato scritto e detto fin dall’inizio del mondiale”. Dunque, il giocatore rimarrà alla Lazio e chiuderà definitivamente ogni discorso in merito ad un possibile trasferimento. Il giocatore, inoltre, firmerà il rinnovo a 3 milioni a stagione nei prossimi giorni. ADDIO MILINKOVIC, GROSSA OFFERTA DAL REAL
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…