TORINO – Claudio Marchisio giura fedeltà alla Juventus e lancia un segnale forte e chiaro alla società e ai tifosi: “Sono entrato nel settore giovanile della Juventus nel 1993, ho giocato solo un anno ad Empoli e sono qui da 25 anni. Ho ancora 2 anni di contratto e qualsiasi cosa accada, so che in Italia indosserò soltanto questa maglia. Altrove non vado, piuttosto smetto” ha detto a ‘Vanity Fair’.
Il 32enne parla anche di calciopoli: “Io non avevo mai detto che Calciopoli è stata positiva per me, avevo sostenuto che era passato un treno e ci ero salito sopra. Se la Juve non fosse finita in serie B per le decisioni dei tribunali, sarei stato l’ultimo delle riserve. Scendere di categoria aiutò me e altri ragazzi che forse sarebbero finiti in prestito a farsi strada. Fu un trampolino di lancio nonostante le vicissitudini sportive e legali… Buffon? Io non glielo chiedo mai ma secondo me non si ritira. Continuerà a giocare” ha concluso il centrocampista, nonostante nelle scorse ore alcuni media dicano il contrario…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…