Addio Manchester City: sì di Sané ad un’altra Big!

Sané
Sané ©Getty Images

MANCHESTER CITY, SANE’ VUOLE IL BAYERN MONACO – Un affare che si sarebbe potuto concretizzare due stagioni fa, quando il pressing del Bayern Monaco era forte su LeRoy Sané, il forte esterno offensivo tedesco del Manchester City. Una serie di motivi, tra i quali un infortunio del giocatore, poi fecero saltare una trattativa che in Baviera consideravano praticamente chiusa.

Ora la storia potrebbe ripetersi, con il club campione di Germania che è piombato nuovamente sul talento di Guardiola che, nonostante tutto, sembra contraccambiare questo interesse.

JUVENTUS LAZIO, DOVE VEDERE LA FINALE DI SUPERCOPPA

Sané Bayern Monaco già a gennaio?

Attualmente il giocatore è ai box per un infortunio al ginocchio ma lavora per tornare il più presto possibile. Quello che non è certo è dove Sané tornerà a giocare. Fonti estere di mercato infatti parlano di una forte volontà dell’attaccante di trasferirsi al Bayern Monaco già nel mercato di gennaio, salutando il Manchester City e cambiando casacca con una stagione e mezzo di ritardo rispetto al potenziale affare precedente.

Da valutare la volontà del City si vedere il classe 1996, così come la disponibilità economica del Bayern per accontentare le esose richieste degli inglesi.

ANCELOTTI NUOVO ALLENATORE DELL’EVERTON

Impostazioni privacy