Addio Khedira, il tedesco via a fine stagione? – VIDEO
Khedira può dire addio alla Juventus a fine stagione. I movimenti di mercato della società potrebbero regalare innesti di valore che comporterebbero qualche dolorosa rinuncia. Sia a gennaio che in estate potrebbero arrivare giocatori importanti che imporranno poco spazio ai più esperti, oltre a dare maggiori garanzie fisiche nell’arco di tutto il campionato, dunque maggior continuità senza dover per forza ricorrere al turnover ogni settimana.
Tra i giocatori potenzialmente cedibili c’è Khedira, anche quest’anno spesso ai box a causa dei perduranti problemi fisici che ne hanno condizionato la carriera, seppur brillante e colma di successi. Nonostante il recente rinnovo fino al 2021, il centrocampista tedesco potrebbe lasciare Torino a causa del poco spazio che troverebbe con i top player nel mirino: si parla con insistenza di Ramsey e Pogba e secondo ‘Rai Sport’, Khedira giocherebbe poco e potrebbe chiedere la cessione. Non più giovanissimo, seppur stimato da Allegri, potrebbe chiudere la carriera altrove e decidere di andare via al termine di questa stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…