Terremoto alla Juventus: “È stato già venduto”

In casa Juventus i tifosi sono ora intimoriti da quello che potrebbe essere il futuro di Matthijs de Ligt. Il rinnovo non arriva, le voci estere su di lui aumentano a vista d’occhio e c’è chi fa sul serio. Le ultime dichiarazioni di Arrivabene inoltre non danno buone sensazioni. 

Tutti pazzi per Matthijs de Ligt che ha catalizzato totalmente l’attenzione su di se in questa fase di calciomercato. Le voci su un suo futuro lontano dalla Juventus si inseguono e le recenti dichiarazioni di Maurizio Arrivabene sembrano andare in questa direzione.

Addio Juve: "Già venduto"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, de Ligt preoccupa i tifosi: le parole di Arrivabene

La Juventus cambia volto in questa estate di calciomercato, rinunciando a calciatori importanti come Chiellini e Dybala, ma essendo già pronta ad accoglierne degli altri di assoluto valore come Paul Pogba, pronto al ritorno nella Torino bianconera. Ad alzare le temperature è però anche Matthijs de Ligt che piace molto in Premier League ed in particolare all’estero, e senza rinnovo di contratto non può essere esclusa una cessione.

In questo senso ha recentemente parlato Maurizio Arrivabene a ‘Tuttosport’, lanciando un allarme: “Torniamo a parlare di giocatori che seguono i consigli dei procuratori o dei colleghi invece che della società. Oggi è impossibile trattenere un giocatore che se ne vuole andare. Ma è sempre una questione di numeri, non è che se uno vuole andare via gli rispondi: prego, accomodati. È difficile trattenere un giocatore, però dal tavolo della trattativa bisogna alzarsi tutti e tre soddisfatti. E vale sempre l’articolo quinto: chi ha i soldi ha vinto”.

Calciomercato Juventus, social in agitazione per de Ligt: “È stato già venduto”

Addio Juve: "Già venduto"
De Ligt © LaPresse

Parole quelle di Arrivabene che strizzano l’occhio ad una eventuale cessione di de Ligt a fronte di cifre importanti, alla luce della situazione attuale. I supporters bianconeri non hanno perso occasione nel dire la loro, quasi rassegnati a perdere il centrale olandese.

Il parere è quasi unanime tra i tifosi su Twitter, ‘de Ligt è stato già venduto’:

Impostazioni privacy