Addio Inter, “è lui il grande sacrificio”: scelta fatta

La stagione dell’Inter si è chiusa nel peggiore dei modi con lo scudetto finito tra le mani dei rivali del Milan. Ora bisogna pensare al prossimo futuro con particolare attenzione alle vicende di mercato. L’attenzione ai conti potrebbe portare anche ad un altro grande sacrificio.

La programmazione in casa Inter è fondamentale per continuare un progetto che quest’anno non è riuscito a replicare lo scudetto della passata stagione, pur portando in dote due trofei.

Addio Inter scelto il grande sacrificio
Inzaghi ©LaPresse

Calciomercato Inter, da Bastoni a Barella: sacrificio in estate?

Si è chiusa senza scudetto la prima stagione interista di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno comunque ottenuti successi in Coppa Italia e Supercoppa, pur senza replicare la vittoria del campionato arrivata con Conte un’annata fa. Tempo quindi di resettare e pensare già al futuro per i nerazzurri che dovranno però guardare al mercato sempre con un doppio occhio: ottimistico per le entrate, ma anche attento per le eventuali uscite, qualora arrivassero offerte monstre e ci fosse la necessità di far quadrare i conti.

Un anno fa partirono Lukaku e Hakimi e per quanto non ci siano necessità così marcate, l’estate dell’Inter potrebbe comunque portare ad un ‘sacrificio’ nel caso in cui se ne presentassero i presupposti. Da Lautaro Martinez a Barella arrivando soprattutto a Bastoni, i nomi intorno a cui aleggiano i dubbi sono questi. In particolare il giovane difensore italiano piace in Premier League e non vanno esclusi assalti.

Calciomercato Inter, i tifosi sono combattuti: occhio al sacrificio di Bastoni

Addio Inter scelto il grande sacrificio
Alessandro Bastoni ©LaPresse

Mirino puntati su Bastoni anche sui social dove si parla principalmente di lui come possibile indiziato per un sacrificio:

C’è quindi dubbio e spaccatura tra i tifosi tra chi vede proprio in Bastoni il possibile sacrificio, e che invece lo vedrebbe come un clamoroso errore.

Impostazioni privacy