È inevitabile: via dall’Inter per ‘colpa’ di Lukaku

L’Inter vive questo rush finale intenso di stagione dopo aver anche vinto la Coppa Italia contro la Juventus. Qualcosa in estate cambierà tra entrate ed uscite che potrebbero ancora infiammare il pubblico a tinte nerazzurre. 

Occhi puntati sul prossimo attacco dell’Inter che potrebbe ancora cambiare volto dopo la scorsa estate di rivoluzione quando Romelu Lukaku salutò per tornare al Chelsea con gli arrivi seguenti di Dzeko e Correa. Questa estate potrebbero mutare nuovamente le cose.

Lukaku e Dybala mandano via Lautaro
Romelu Lukaku © LaPresse

Calciomercato Inter, l’attacco può cambiare volto: dal ritorno di Lukaku a Dybala e Lautaro

Il rush finale di stagione ha ancora molto da offrire all’Inter di Simone Inzaghi che intanto due titoli è già riuscita a portarli a casa con i successi in Supercoppa e più di recente in Coppa Italia ancora contro la Juventus ai supplementari. Intanto Marotta e soci pensano anche al futuro della rosa meneghina, con diverse opzioni ancora tutte aperte e da esplorare non solo in entrata ma anche in uscita. L’Inter in particolare potrebbe cambiare ancora una volta pedine in attacco, Correa non ha dato garanzie, mentre Dzeko e Sanchez non in avanti con l’età. La sicurezza si chiama Lautaro Martinez, ma non è detto che non cambi qualcosa anche in questo senso.

L’Inter lavora infatti su Paulo Dybala in uscita a zero dalla Juventus, mentre tra suggestione e realtà aleggia ancora anche il nome del grande ex Romelu Lukaku dal Chelsea, che però è stato pagato uno sproposito e dal punto di vista dell’ingaggio percepisce cifre decisamente troppo elevate per gli standard attuali dei nerazzurri. Affare che nel caso sarebbe percorribile solo in prestito e con larga riduzione di stipendio per il belga che ha vissuto un’annata sotto tono in quel di Londra.

Calciomercato Inter, con Dybala e Lukaku via Lautaro: “Insostenibile”

Lukaku e Dybala mandano via Lautaro
lukaku © LaPresse

L’eventuale, ma complicatissimo, arrivo simultaneo di Lukaku e Dybala chiaramente cambierebbe le strategie anche in uscita dell’Inter. La figura del belga in particolare per costi potrebbe spingere via Lautaro Martinez, situazione esplorata anche dai tifosi su Twitter:

Impostazioni privacy