MANCHESTER – Il nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic sta compromettendo il finale di carriera dello svedese, a tal punto che il Manchester United sta pensando di dirgli addio per la seconda volta: i media britannici, infatti, già pregustano l’addio anticipato al Manchester United nel mese di gennaio. A marzo potrebbe giocare in Cina o negli Stati Uniti, con la pista americana in netto vantaggio causa preferenza netta di Ibrahimovic.
La rottura del crociato destro ha condizionato il rendimento dell’ex Inter, Juventus e Milan in questa stagione: rientrato il 18 novembre, ha collezionato in tutto sette presenze e solo due da titolare, una con il Burnley in campionato (sostituito sullo 0-2 al 45′) e una col Bristol City in Carabao Cup. Ora si è fermato di nuovo per problemi al ginocchio e i ‘Red Devils’ potrebbero lasciarlo andare via nella sessione invernale, così da permettergli di chiudere la carriera giocando con continuità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…