Addio Higuain, ecco quanto dichiarato in queste ore da Elkann in merito al futuro dell’attaccante della Juventus e della Nazionale argentina.
TORINO – Prima è stato accostato al Chelsea, poi all’Inter: il futuro di Gonzalo Higuain è tutto da scrivere, ma il ‘Pipita’ può realmente dire addio alla Juventus in estate. L’attaccante argentino, infatti, potrebbe cambiare maglia per misurarsi con un’altra realtà e per dimostrare a tutti di essere ancora tra i più forti in circolazione. Ecco quanto ammesso in queste ore dal presidente di Exor e Fca, John Elkann, in occasione della conferenza stampa a Balocco sul piano industriale della casa automobilistica:
“Addio di Higuain? Il calciomercato, nell’anno del Mondiale, è molto difficile. Tutto succede dopo, può capitare di tutto e non è che abbia molto da dire oggi”. Dichiarazione importante, che rischia di spalancare le porte all’addio di Gonzalo Higuain. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma le possibilità che l’ex Napoli possa salutare la ‘Vecchia Signora’ sembrano aumentare col passare dei giorni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…