Addio Higuain, Elkann: “Dopo il Mondiale può succedere di tutto”

Addio Higuain
Higuain ©Getty Images

Addio Higuain, ecco quanto dichiarato in queste ore da Elkann in merito al futuro dell’attaccante della Juventus e della Nazionale argentina.

TORINO – Prima è stato accostato al Chelsea, poi all’Inter: il futuro di Gonzalo Higuain è tutto da scrivere, ma il ‘Pipita’ può realmente dire addio alla Juventus in estate. L’attaccante argentino, infatti, potrebbe cambiare maglia per misurarsi con un’altra realtà e per dimostrare a tutti di essere ancora tra i più forti in circolazione. Ecco quanto ammesso in queste ore dal presidente di Exor Fca, John Elkann, in occasione della conferenza stampa a Balocco sul piano industriale della casa automobilistica:

Higuain Juve, Elkann apre all’addio

Addio di Higuain? Il calciomercato, nell’anno del Mondiale, è molto difficile. Tutto succede dopo, può capitare di tutto e non è che abbia molto da dire oggi”. Dichiarazione importante, che rischia di spalancare le porte all’addio di Gonzalo Higuain. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma le possibilità che l’ex Napoli possa salutare la ‘Vecchia Signora’ sembrano aumentare col passare dei giorni.

Gestione cookie