TORINO – Dybala potrebbe lasciare la Juventus per trasferirsi all’Atletico Madrid. Dopo la cena con Simeone, i rumors non si sono placati.
L’Atletico Madrid è pronto ad affondare i colpi per l’argentino. Come riporta ‘Tuttosport’, il sondaggio ha decretato che il 39% dei tifosi è favorevole alla cessione per almeno 150 milioni di euro, mentre l’8,8% anche per 100. Dunque, Dybala può lasciare Torino ma l’Atletico non vuole andare oltre i 110 milioni della clausola rescissoria di Griezmann, destinato a lasciare Madrid. Fantacalcio ipotizzare una sorta di ‘scambio’, visto che dovrebbe andare al Barcellona dopo il mondiale. L’Atletico, però, potrebbe mettere in ballo anche qualche contropartita tecnica, magari Savic come riferisce ‘Sportmediaset’. Non c’è solo l’Atletico su di lui: Dybala piace anche a Tottenham e Liverpool. E se dovesse andare via chi potrebbe sostituirlo? In realtà il nome sarebbe quello interno che porta il nome di Bernardeschi, consentendo ai bianconeri di rinforzare concretamente il centrocampo con Milinkovic-Savic.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…