Dybala-Juve è tutto finito, già scelto l’erede: “Hanno l’accordo”

Finirà in estate l’avventura di Paulo Dybala alla Juventus. L’attaccante argentino concluderà per fine contratto la sua militanza in bianconero, con la società di Agnelli che dovrà quindi andare a caccia di un erede all’altezza. C’è un nome forte. 

A fine stagione sarà addio tra la Juventus e Paulo Dybala: i bianconeri e l’argentino non trovato l’accordo. Il contratto del numero 10 argentino non verrà rinnovato e saluterà dunque a parametro zero.

Dybala addio: ecco Salah
Dybala © LaPresse

Calciomercato Juventus, game over Dybala: niente rinnovo

Finisce qui la storia d’amore tra Dybala e la Juventus. L’accordo per il rinnovo contrattuale non è stato trovato, a confermare le schermaglie mediatiche dei mesi scorsi. A fine anno quindi l’argentino saluta a costo zero, mentre il club di Agnelli si ritroverà costretto a metter mano al portafogli per acquistare un sostituto all’altezza.

Matteo Marani a ‘Sky Sport’ ha commentato la notizia: “Dybala, che si sente un giocatore importante, chiedeva una centralità che non gli viene riconosciuta. La svolta penso sia avvenuta a gennaio: la Juventus ha fatto un investimento sostanzioso su Vlahovic e quindi prende un altro percorso. In autunno aveva pensato che Dybala fosse il giocatore attorno a cui costruire il suo futuro, poi è cambiato tutto”.

Calciomercato Juventus, addio Dybala: i tifosi scelgono Salah

Dybala addio: ecco Salah
Salah © LaPresse

Partirà quindi presto il casting per individuare l’erede con Nicolò Zaniolo tra i candidati. Il sogno dei tifosi, come confermato dalla pioggia di messaggi su Twitter, è però Mohamed Salah del Liverpool: “Io mi aspetto un grande colpo per sostituire Dybala. Il livello che mi aspetto è uno come Salah, quella caratura li”, “Dopo il mancato rinnovo di Dybala, portatemi il faraone di Liverpool. Salah”, “Ciao Paulo mi dispiace tanto: Salah”, “La Juve avrebbe bisogno di un esterno per completare il tridente con Chiesa e Vlahovic. Si parla di Salah (magari top assoluto)“, “Mi dispiace perché seppur nella sua discontinuità era (è) il giocatore di maggior qualità che nella maggior parte delle volte ti risolve la partita… però morto un Papa se ne fa un’altro: Salah il campione già affermato o Antony la scommessa per proseguire il progetto giovani?”, “Dybala dovrebbe liberare una ventina di milioni a bilancio. Dal punto di vista tecnico chi puoi prendere al suo posto? Ad esempio un Salah a 50 milioni più 14-15 lordi di ingaggio avrebbe un costo di gestione un poco superiore a quello attuale di Dybala“, “La mia è solo una supposizione, eh. Salah sarebbe perfetto…. Magari !”, “Liberare Dybala significa poter comprare POGBA, Salah, meglio cosi’“, “Ho la seria convinzione che abbiano l’accordo con Salah”.