Addio Conte rimandato: schiarita all’orizzonte ma Allegri è in preallarme
L’Inter e Antonio Conte sembrano riavvicinarsi dopo le polemiche dei giorni scorsi. In seguito alle dichiarazioni post Atalanta, il tecnico sembrava sul punto di lasciare l’Inter anche a causa della reazione della società, non proprio contenta dell’uscita del tecnico. Le ultime ore sono state dense di contatti e sembra esserci una forte schiarita all’orizzonte: ci sarebbe una “tregua” che durerà sino al faccia a faccia tra l’allenatore e Zhang al termine della stagione. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Conte pretende acquisti di spessore e alcune variazioni anche a livello dirigenziale, proposte che il presidente ascolterà e valuterà nonostante tutto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, c’è l’apertura di Allegri: le cifre!
Sempre secondo ‘La rosea’, il tecnico vuole annullare da subito il gap con la Juventus ma la società ha pronta la controproposta: niente più sfoghi pubblici, niente reazioni a caldo di un certo tipo o scatterà l’addio immediato con tutte le conseguenze del caso (si parla di risoluzione contrattuale ma Conte ha ancora un ingaggio da 11 milioni netti l’anno per i prossimi due anni). Per questo resta calda la pista Massimiliano Allegri: l’ex juventino è in preallarme ma allo stesso tempo resta il candidato numero uno anche per la Juventus nel caso dovesse essere esonerato Sarri post Champions.
FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, tutto fatto: cifre da capogiro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…