Addio Calhanoglu, possibile ritorno in Bundesliga – VIDEO
Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Sbarcato in Italia due estati fa, il trequartista tedesco naturalizzato turco non è mai riuscito ad esprimersi appieno nel campionato italiano. Ripresosi nella seconda parte della scorsa stagione, ci si aspettava un evoluzione decisamente migliore a partire dall’inizio di questo campionato, crescita che non c’è stata soprattutto per le evidenti difficoltà legate al gioco e agli schemi d’attacco rossoneri. Per questo, visto ciò che sta accadendo a Milano, Leonardo sarebbe pronto a cederlo al Lipsia. Il club tedesco aveva offerto 30 milioni la scorsa estate, ora potrebbero acquistarlo quasi per la metà. Dopo l’iniziale no, le cose sono un po’ cambiate e secondo ‘Calciomercato.com’ il recente incontro tra le parti dimostra che la trattativa è ormai avviata.
Calhanoglu, che proprio in Bundesliga ha fatto vedere le sue qualità con continuità e si è fatto conoscere in Europa, sarebbe felice di far parte di un gruppo ambizioso come quello del Lipsia e potrebbe seriamente prendere in considerazione l’addio ai rossoneri. L’ultima parola, però, spetterà sicuramente alla società e all’allenatore che guiderà i rossoneri da gennaio in poi: Gattuso, infatti, rischia di essere esonerato se non dovesse fare risultato contro la Spal, ipotesi non così improbabile visto il declino rossonero…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…