MADRID – Paura Asensio in casa Real. Il giocatore spagnolo è stato cercato da due ricchi club che hanno offerto 150 milioni, cifra rifiutata dal club. Lo ha detto Horacio Gaggioli, agente del giocatore spagnolo, che come riporta ‘Premium’ si è detto convinto che il giocatore rimarrà in Spagna nonostante possa continuare ad essere l’oggetto del desiderio dei ricchi club esteri.
A Cadena Ser ha rilasciato queste parole: “Dalle cifre si può capire che i club in questione provengano da un campionato ben preciso, ossia la Premier. Avrebbero potuto offrire di più, per un giocatore come lui è una spesa congrua. Se poteva andare al Barcellona? Hanno fatto un errore di valutazione, Bartomeu ha commesso un errore a non prenderlo. Perez ci ha visto lungo, abbiamo chiuso in pochissimo tempo” ha concluso.
Asensio, punto di forza anche della Spagna, è destinato a rimanere al Real e sarà uno dei punti fermi anche per il futuro. Tornato al Real per 3,5 milioni circa due stagioni fa, ora il suo valore è decisamente aumentato. Se qualche club vorrà strapparlo alla concorrenza dovrà pagarlo molto molto caro: Asensio, infatti, vanta una clausola da 700 milioni di euro…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…