Addio Asensio, 150 milioni per averlo: no del Real Madrid

Asensio © Getty Images

MADRID – Paura Asensio in casa Real. Il giocatore spagnolo è stato cercato da due ricchi club che hanno offerto 150 milioni, cifra rifiutata dal club. Lo ha detto Horacio Gaggioli, agente del giocatore spagnolo, che come riporta ‘Premium’ si è detto convinto che il giocatore rimarrà in Spagna nonostante possa continuare ad essere l’oggetto del desiderio dei ricchi club esteri.

Addio Asensio, 150 milioni

A Cadena Ser ha rilasciato queste parole: “Dalle cifre si può capire che i club in questione provengano da un campionato ben preciso, ossia la Premier. Avrebbero potuto offrire di più, per un giocatore come lui è una spesa congrua. Se poteva andare al Barcellona? Hanno fatto un errore di valutazione, Bartomeu ha commesso un errore a non prenderlo. Perez ci ha visto lungo, abbiamo chiuso in pochissimo tempo” ha concluso.

Asensio, punto di forza anche della Spagna, è destinato a rimanere al Real e sarà uno dei punti fermi anche per il futuro. Tornato al Real per 3,5 milioni circa due stagioni fa, ora il suo valore è decisamente aumentato. Se qualche club vorrà strapparlo alla concorrenza dovrà pagarlo molto molto caro: Asensio, infatti, vanta una clausola da 700 milioni di euro…

Gestione cookie