TORINO – Addio Allegri, a fine stagione divorzio dalla Juventus? No se Marotta e Paratici esaudiranno i desideri del tecnico…
Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora in bilico tra possibile riconferma o tentazione estera: il tecnico ritiene che la squadra vada rivoluzionata per un nuovo progetto tecnico improntato sulla vittoria della Champions nei prossimi anni, mentre la società vuole continuare il più possibile con questo gruppo con l’intenzione di migliorarlo anno dopo anno nel segno della continuità. Come riportato dalla ‘Rai’, la lista della spesa di Allegri comprende nomi importanti ma di difficile importazione: Marotta ha smentito pubblicamente tutto ciò ma è conscio che le cose potrebbero effettivamente cambiare a fine stagione. I nomi caldi sarebbero quelli di Rabiot, Bernat, Emre Can, Digne, Griezmann e/o Cavani, senza dimenticare gli italiani Caldara, Spinazzola, Darmian e Cristante.
Intanto, nel post partita contro il Benevento, Allegri ha rilasciato queste parole sul futuro: “In questo momento non parlo, ho un contratto con i bianconeri e sto bene alla Juventus. Siamo concentrati sul finale di stagione e sul ritorno contro il Real. Futuro? Con la società non ne abbiamo ancora parlato, lo faremo a fine campionato” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…